SPEDIZIONI E RESTITUZIONE

Cooperativa Bresciana Tabaccai affida le proprie spedizioni al Corriere GLS , consegna in 48 / 72 H lavorative, calcolate dall’invio da parte di Cooperativa Bresciana Tabaccai dell’email di avvenuta spedizione. 

Tempi più lunghi sono previsti per le isole e per la regione Calabria .

Il trasporto è gratuito per spedizioni maggiori di € 180,00 (iva inclusa) per consegne sulla penisola.

Per isole, isole minori, la regione Calabria, Venezia e Livigno è previsto un supplemento.

Costo di trasporto € 5,00 (iva esclusa) per spedizioni minori di € 180,00 (iva inclusa) per consegna sulla penisola.

Per le regioni Calabria e Sicilia il costo di trasporto sotto i 180,00 € di ordine (iva inclusa) è di € 5,00 + € 6,00 di supplemento (quindi 11,00 € iva esclusa).

Per la regione Sardegna il costo di trasporto sotto i 180,00 € di ordine (iva inclusa) è di € 5,00 + € 11,00 di supplemento (quindi 16,00 € iva esclusa).

Per le isole minori, Livigno e Venezia il costo di trasporto sotto i 180,00 € di ordine (iva inclusa) è di € 5,00 + € 13,00 di supplemento (quindi 18,00 € iva esclusa).

Per ordine superiore a 180,00 € (iva inclusa) con consegne da effettuarsi nelle regioni e isole che prevedono un costo di supplemento, sarà richiesto il pagamento solo del supplemento.

Quando l’ordine verrà spedito il Cliente riceverà un’email con l’avvenuta spedizione  . Se il Cliente paga in contrassegno verrà comunicato nella medesima email anche l’importo da pagare in contanti al corriere .

Al momento della consegna da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare sulla bolla di consegna la propria intestazione e il numero di colli segnati perché dopo che la consegna viene effettuata il corriere non è più responsabile di mancanze di colli , quindi se dovessero presentarsi incongruenze devono essere comunicate immediatamente al corriere presente al momento della consegna . 

La fattura dell’ordine sarà riposta all’interno della scatola .

È importante che all’arrivo del corriere il Cliente controlli che:

  • l’imballo non risulti danneggiato in modo grave o bagnato, causando così danni alla merce al suo interno 
  • nastri di chiusura e sigilli risultino integri

Nel caso in cui uno di questi fattori si presenti è necessario segnalarle sulla lettera del vettore “SI ACCETTA CON RISERVA” specificando la tipologia di danno.

Eventuali danni riscontrati successivamente all’apertura dei pacchi dovranno essere comunicati a Cooperativa Bresciana Tabaccai entro 8 giorni dalla consegna.

Nel caso si riscontri che alcuni articoli arrivino danneggiati, sarà premura del Cliente inviare un’email dettagliata di spiegazione dell’accaduto, con foto del danno e riferimento dell’ordine, a marketing@coopbt.it avente come oggetto “ARTICOLO DANNEGGIATO” o contattare il numero 0303753325 sarà poi premura di Cooperativa Bresciana Tabaccai risolvere il problema .

Cooperativa contatterà il Cliente per una soluzione adeguata.

RECLAMI

I reclami devono essere esposti entro 8 giorni dalla data di arrivo della merce.

Tutti i reclami dovranno essere inviati tramite email all’indirizzo marketing@coopbt.it avente come oggetto “RECLAMI” specificando nella maniera più dettagliata la motivazione del reclamo. 

Sarà premura del centro assistenza di Cooperativa Bresciana Tabaccai verificare il reclamo e risolvere il problema , con contatto telefonico e/o telematico  , richiedendo tutta la documentazione del caso.