Cooperativa Bresciana Tabaccai: un'azienda con più di 45 anni di storia.

Cooperativa Bresciana Tabaccai nasce nel 1971 dalla intuizione di un piccolo gruppo di tabaccai che capiscono come sia fondamentale associarsi per potersi garantire condizioni economiche di acquisto più vantaggiose. L'impresa, seppur rischiosa, trova subito un riscontro positivo nella categoria ed il numero dei soci cresce di anno in anno così come la capacità di penetrazione commerciale.

Dalla piccola sede di via del Brasile, nel 1987, la incessante crescita impone il trasferimento in una più ampia sede in viale Italia per poi trovare la collocazione definitiva nella nuova sede di via Arturo Maestri, 14.
I nuovi locali consentono una razionalizzazione delle modalità di esposizione dei prodotti dando vita ad un efficiente show-room in cui trovano posto gli oltre 3.500 prodotti a magazzino.

Con la propria rete di agenti Cooperativa Bresciana Tabaccai copre le provincie di Brescia, Bergamo, Cremona, alto Mantovano, Torino , Firenze e città limitrofe toscane, con l'intento di espandersi sempre di più . Il nostro nuovo sito web ci permette di offrire la nostra convenienza e la nostra qualità al di fuori di questi limiti portandoci comodamente a disposizione di ogni esercizio sul territorio italiano.

Il servizio di evasione degli ordini consente al ciente di Cooperativa Bresciana Tabaccai di ricevere in tabaccheria la merce ordinata entro 48 ore dall'ordine nella maggior parte dei casi, un plus di sicuro interesse per il tabaccaio che vuole gestire in maniera puntuale e senza sprechi le proprie scorte di magazzino.

Presso Cooperativa Bresciana Tabaccai possono effettuare i propri acquisti sia tabaccai soci, cui sono riservati esclusivi vantaggi economici, sia tabaccai non soci.

La gamma di prodotti è estremamente ampia spaziando dai classici prodotti per fumatori agli articoli da regalo, giocattoli, cancelleria e cartoleria, biglietti augurali, prodotti audio video, batterie, articoli da toilette, profumeria, dolciumi, pelletteria, ed accessori, un centro acquisti completo ed attento alle novità che il mercato propone per poterle proporre ai propri clienti sin dal loro nascere ed alle migliori condizioni economiche.

L'impegno di Cooperativa Bresciana Tabaccai per offrire il massimo del servizio ai propri clienti si concretizza anche nella apertura in orario continuato del proprio punto vendita di via Arturo Maestri, 14 a Brescia, dalle 8:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.

A quarantacinque anni dalla sua nascita Cooperativa Bresciana Tabaccai è divenuta una realtà consolidata, cui aderiscono oltre 400 soci, che rappresenta un serio interlocutore per ogni tabaccaio, un punto di riferimento che, grazie alle nuove tecnologie, può oggi rivolgersi non solo alle province limitrofe ma a tutta Italia.