FAQ, informazioni utili per l'acquisto

ACosa accade se acquisto un prodotto ma nel vostro magazzino non c’è ?

BCome posso avere degli sconti sui miei acquisti ?

C - E’ possibile annullare un ordine ?

DCosa faccio se un articolo mi arriva danneggiato ?

E - Quali sono i tempi di consegna ?

FLe offerte , se presenti , quanta validità hanno ?


A- Cosa accade se acquisto un prodotto ma nel vostro magazzino non c’è ?

R: Se l’articolo è terminato risulta “ Al momento non disponibile” . Se dovesse capitare che, per problemi di  sistema , l’articolo viene acquistato ma è esaurito sarà premura dell’area marketing contattare il Cliente per risolvere il disguido.


B- Come posso avere degli sconti sui miei acquisti ?

R: Per usufruire di sconti è necessario essere soci della Cooperativa Bresciana Tabaccai. Per associarsi può inoltrare un’email all’indirizzo email marketing@coopbt.it che fornirà tutti i dettagli  


C- E’ possibile annullare un ordine ?

R: L’ordine è annullabile , comunicando via email a marketing@coopbt.it o telefonando allo 0303753325 entro  un’ora dalla sua emissione ( questo per ordini fatti entro le ore 18:00 )

Per ordini fatti dopo le ore 18:00 è possibile richiedere l’annullamento entro le ore 10:00 del giorno seguente (esclusi sabato e domenica )


D- Cosa faccio se un articolo mi arriva danneggiato ?

R: Se un articolo arriva danneggiato deve scrivere un’email con allegata foto dell’articolo in questione avente come oggetto “articolo danneggiato” specificando numero ordine e verrà poi ricontatto .


E- Quali sono i tempi di consegna ?

R: I tempi di consegna variano in base alla destinazione e all’ora in cui viene effettuato l’ordine .

Indicativamente variano dalle 48 alle 72 ore lavorative per consegne sulla penisola esclusa la regione Calabria , per quanto riguarda quest’ultima e  le isole i tempi saranno più lunghi . 


F- Le offerte , se presenti , quanta validità hanno ?

R: Se ci sono presenti delle offerte sono valide fino a esaurimento scorte .